Vernici per carrozzerie

Le vernici per carrozzerie PPG offrono tre famiglie di prodotti volte a soddisfare ogni esigenza personale e di officina.

ENVIROBASE HP

E’ il sistema tintometrico di PPG di basi opache all’acqua studiato per chi esegue il lavoro di verniciatura in carrozzeria. Un sistema semplice ed efficace che non richiede agitazione meccanica e pronta all’uso. Le caratteristiche principali sono precisione nel colore, ottima finitura con controllo elevato dell’alluminio, facilità di applicazione e rapida essiccazione. Altro punto a favore di ENVIROBASE HP il rispetto assoluto dei requisiti imposti dalla legge sulle quantità di VOC, in seguito al decreto legge 161/2006.

UHS DELTRON PROGRESS

Il sistema di tinte Pastello Ultra Alto Solido, conforme alle normative vigenti, è un sistema tintometrico che permette di personalizzare le tinte grazie al sistema lucido diretto. La sua straordinaria resa garantisce una copertura eccellente, un numero inferiore di mani e dunque una conseguente riduzione dei costi.

DELFLEET LINE

La linea specifica per la verniciatura dei veicoli commerciali, offre prodotti e processi applicativi specifici per ogni esigenza. Formulata nel rispetto dei requisiti previsti dalla normativa sulla emissione di VOC nell’atmosfera, la linea dei prodotti DELFLEET è composta da:

  •   Sistema tintometrico con tinte basi concentrate.
  •   Ampia gamma di leganti che permettono di ottenere vari prodotti e risultati.
    Linea completa di primersfondicatalizzatori e diluenti.

Formule colori di flotte nazionali e internazioni e di veicoli commerciali.